Consulenza e progettazione

il valore delle risposte giuste al momento giusto

L’innovazione avanza al galoppo ma non tutte le aziende hanno le risorse e le competenze per  cavalcarla con successo. Si rischia di rimanere tagliati fuori o, peggio ancora, di impantanarsi in cocktail di strumenti e soluzioni che, invece di dare fluidità e impulso al business, finiscono per ostacolarne i processi.

Digital Transformation, Industria 4.0, Internet of Things, Cloud, Big Data… Sono solo alcune delle sfaccettature di quel trend di evoluzione continua che riguarda ormai non solo le grandi aziende, ma anche le PMI e perfino i singoli professionisti! I dati parlano chiaro: per mantenere competitività è necessario un costante aggiornamento di tecnologie e competenze. 

La sempre maggiore disponibilità di connettività e la crescente accessibilità funzionale ed economica di strumenti tecnologici avanzati, ha creato un fertile terreno per l’accesso a livelli elevati di digitalizzazione e innovazione anche delle PMI. Quello che spesso manca nelle piccole realtà, tuttavia, sono le competenze specifiche in grado di supportare lo sviluppo di progetti efficaci e sostenibili, mirati sulle effettive esigenze aziendali e in grado di generare reale integrazione e ottimizzazione.

Ecco allora che il ruolo della consulenza si identifica come un fondamentale valore aggiunto. 

L'esperienza maturata in oltre 20 anni di presenza sul mercato, la consolidata partnership con i maggiori player del settore. il costante aggiornamento sulle innovazioni del mondo IT consentono a Due Esse di essere il partner ideale nella progettazione, sviluppo e implementazione delle soluzioni e degli strumenti più adeguati ai processi e agli obiettivi del vostro business.

Hai bisogno di…

  • ridefinire le scelte informatiche in armonia con l’evoluzione dei processi interni?
  • aggiornare le risorse hardware e software presenti in azienda?
  • migliorare l’archiviazione e la gestione dei dati?
  • ridisegnare o ottimizzare reti e connessioni?
  • migrare il gestionale?
  • traslocare il dipartimento IT?
  • garantire alla tua azienda un livello di innovazione tecnologica sufficientemente competitivo?
  • aggiornare le competenze informatiche e tecnologiche?

Non accontentarti di essere uno dei tanti

Le nostre soluzioni dedicate

Per saperne di più