Assistenza e outsourcing

IT su misura per ogni azienda

La complessità della tecnologia in ambito IT, dovuta anche al necessario adeguamento al Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR),  rischia di trasformarsi in un  peso schiacciante per le piccole e medie aziende che, nella maggior parte dei casi, non hanno la possibilità di costruire al proprio interno un settore IT con sufficienti competenze per garantire efficienza, sicurezza e business continuity.

Anche sul fronte delle aziende più strutturate, del resto, si fa sempre più strada la necessità di non dedicare eccessive risorse ad attività non "core",  preferendo ricorrere a modelli di outsourcing parziale o totale dell’assistenza e della manutenzione.

Due Esse è in grado di offrirti la "formula" di supporto e assistenza più adeguata alle tue esigenze, per consentire alla tua azienda di sfruttare appieno le potenzialità dell’ infrastruttura ICT senza impegnare risorse interne, né rischiare di trascurare sintomi che possono degenerare in disastrose perdite di dati, tempo e denari.

Hai l’esigenza di…

  • un supporto esterno a chiamata per la soluzione di problematiche particolari che richiedano competenze specialistiche?
  • un presidio che ti garantisca il monitoraggio, l’aggiornamento e il back-up da remoto di server e apparati?
  • una gestione in totale outsourcing dei tuoi sistemi e infrastrutture IT?
  • un servizio con personale tecnico specializzato, da impiegare per la soluzione di problematiche specifiche o per la gestione delle esigenze quotidiane legate alla tecnologia?

Un intero dipartimento IT al tuo servizio

Le nostre soluzioni dedicate

Per saperne di più