Vorresti dormire sonni tranquilli, al riparo da malware, ransomware, pishing e da qualunque altra diavoleria che possa violare la tua rete?  Vorresti coniugare al meglio sicurezza ed efficienza, evitando che una protezione stratificata rallenti tremendamente l’accesso al sistema?  Dopo lo stress del GDPR ti chiedi come poter avere un’architettura per la sicurezza compatibile con tutti gli standard attuali e aperta ad una facile sintonizzazione con quello futuri?


La missione di WatchGuard di portare la sicurezza di livello enterprise nelle aziende di piccole e medie dimensioni, si sposa perfettamente con quella di Due Esse, impegnata da anni al fianco di PMI e Studi Professionali con l’obiettivo di facilitarne e abilitarne la digitalizzazione contestualmente alla protezione dalle crescenti minacce alla sicurezza dei dati.

WatchGuard Firebox con Total Security Suite completa 16 dei 20 controlli di sicurezza critici principali del SANS (v6) e può fornire una sicurezza di grado GDPR completa in un solo pacchetto.

Vuoi saperne di più?

Perchè WatchGuard

WatchGuard ha distribuito circa un milione di appliance per la gestione delle minacce integrate e multifunzione in tutto il mondo. Le sue “scatole rosse” costituiscono la riconoscibile firma di dispositivi considerati fra i più smart, veloci ed efficaci disponibili sul mercato.

WatchGuard offre un’ampia gamma di servizi per la sicurezza di rete: dagli IPS standard, al filtro degli URL, Gateway AV, Application Control e antispam a servizi per combattere le minacce avanzate come sandboxing dei file, data loss prevention, protezione dal ransomware e altro ancora. Scegliendo WatchGuard si sceglie la sicurezza totale.

WatchGuard offre il portfolio più completo di servizi di sicurezza, dai più tradizionali intrusion prevention, application control, spam prevention e URL filtering, ai servizi più avanzati per la protezione dal malware evoluto, dal ransomware e dalle violazioni dei dati. Ciascun servizio di sicurezza è fornito come soluzione integrata all'interno di un'appliance Firebox conveniente e facile da gestire.

Sicurezza di livello enterprise per aziende grandi e piccole - L’architettura unica nel suo genere dei prodotti WatchGuard consente di sfruttare al meglio i servizi di sicurezza offerti dai marchi più prestigiosi del settore, eliminando i costi e la complessità legati all’impiego di più soluzioni di sicurezza distinte.

Soluzioni semplici a un problema complesso - I prodotti WatchGuard sono progettati per una gestione semplice e centralizzata, che rendendo le policy e la gestione di rete di lungo termine operazioni semplici e immediate.

Conoscere le minacce per evitarle - Lo strumento per la visibilità delle minacce WatchGuard Dimension™ consente di stare tranquilli anche laddove la complessità e quantità dei dati moltiplica le criticità, consentendo di identificare istantaneamente i problemi, di impostare gli adeguati criteri di protezione significativi e di soddisfare gli standard sulla conformità.

A prova di futuro – La rapida prolificazione delle minacce porta ad un’altrettanto rapida evoluzione dei servizi per la sicurezza.  L’architettura dei prodotti WatchGuard consente una estrema rapidità e facilità di aggiornamento e di aggiunta di nuovi servizi.

Piattaforma vs. Soluzione - Fare affidamento su un singolo servizio per la scansione della sicurezza non è più una strategia efficace per la sicurezza di rete. WatchGuard è una piattaforma progettata per fornire prestazioni nel complesso molto più elevate di quelle raggiungibili da ogni singola tecnologia di sicurezza.

Approfondisci la conoscenza delle soluzioni WatchGuard

Perchè Due Esse

Come tutte le piattaforme molto versatili e potenti, anche WatchGuard fonda il suo successo a lungo termine sulla presenza di competenze specifiche in fase sia di scelta dei prodotti più adeguati, sia di implementazione della strategia più efficace.

C’è una grande differenza tra sicurezza percepita e sicurezza reale, e spesso tale differenza dipende dal livello di conoscenza “tecnica” delle minacce e del loro potenziale di danneggiamento. La sicurezza effettiva richiede la verifica non solo di quello in cui ti senti a rischio, ma anche di quello in cui credi di essere a posto.

Senza una adeguata capacità di analisi dell’ambiente tecnologico, dei potenziali rischi cui è esposto e degli eventualisintomi” già presenti, ogni investimento in cybersecurity rischia di essere sovradimenzionato o sottodimensionato, o comunque non correttamente indirizzato.


La partnership con WatchGuard, unita ad una decennale esperienza sul fronte della cybersecurity per le PMI, consente a Due Esse di essere l’interlocutore ideale per affiancarti nella configurazione e gestione dei prodotti WatchGuard.

 

Chiedici una quotazione personalizzata.