30/11/2018

Audioconferenza più facile con Yealink

Il produttore leader di telefoni IP, Yealink, ha annunciato il lancio del nuovo telefono per audioconferenze, il CP930W, destinato rendere l’esperienza dell’utente sempre più semplice e facile.

Spesso, ancora oggi, avviare e gestire un’audioconferenza finisce per rivelarsi un percorso a ostacoli, soprattutto per l’utente poco esperto di collegamenti e settaggi.  Utilizzando la tecnologia DECT, il nuovo CP930W consente una totale libertà da prese elettriche e porte internet, fornendo a chiunque la possibilità di gestire riunioni wireless in qualsiasi luogo.

Niente più tecnici che si aggirano nella sala per sistemare cavi e regolare livelli: grazie al display grafico LCD incorporato, il CP930W consente agli utenti di implementare le principali funzioni di conferenza con un semplice tocco, rendendo la collaborazione remota davvero alla portata di tutti.

Se abbinato alla stazione base DECT Yealink W60B, che supporta 50 metri di copertura interna e 300 metri di copertura esterna, il CP930W può essere utilizzato ovunque all'interno del raggio di ricezione del segnale. La batteria ricaricabile offre fino a 24 ore di autonomia in conversazione e 360 ​​ore in standby

Grazie allo sviluppo della tecnologia Yealink Noise Proof, il CP930W è in grado di eliminare in modo intelligente il rumore di fondo, consentendo di mantenere l’attenzione sulla conversazione anche quando nella stanza qualcuno sfoglia un documento o semplicemente scarta una caramella!

Pensato per sale riunioni di medio-piccole dimensioni, Il CP930W di Yealink combina la facilità d'utilizzo con un design ed una qualità audio di alto livello.

Inoltre, l'abbinamento di Yealink CP930W con lo smartphone (tramite Bluetooth) o il PC / tablet (tramite micro USB) consente di trasformare facilmente Yealink CP930W in altoparlante e microfono, rendendo la collaborazione più semplice che mai. Grazie al suo built-in array a 3 microfoni, possiede infatti un range di pickup vocale di 6 metri e di 360 gradi: proprio come se tutti i partecipanti fossero seduti l'uno di fronte all'altro!

Dal 2001 Yealink è andata sviluppando soluzioni collaborative di audio e videoconferenza all’avanguardia, grazie alla fusione dei suoi servizi cloud con una serie di prodotti endpoint.

Due Esse, sempre attenta alle soluzioni che combinano qualità, user experience e convenienza economica, utilizza le soluzioni Yealink nell’ambito della propria attività di progettazione e implementazione di soluzioni complete di audio e videoconferenza in grado di soddisfare in modo preciso e personalizzato le esigenze dei diversi clienti.

Il Broker Informatico per gli Studi Professionali e le PMI.