25/06/2019

Innovare l'infrastruttura di rete

Desiderate dotarvi di una infrastruttura di rete più moderna e performante senza dover ricorrere a investimenti fuori portata? Tranquilli, l’obiettivo non è poi così impossibile! Naturalmente l’importante è imboccare la strada giusta…

Due Esse e Netgear costituiscono l’accoppiata vincente per l’implementazione di network aziendali caratterizzati da un ottimo rapporto qualità-prezzo, oltre che della flessibilità e modularità necessarie in contesti come quelli delle PMI e degli studi professionali.

Da una parte la competenza di Due Esse nella progettazione, implementazione e gestione di reti aziendali, dall’altra le caratteristiche di elevate perfomance e di affidabilità delle soluzioni Netgear di ultima generazione: una collaborazione che si fonda anche su un consolidato rapporto di fiducia e di partnership, e che costituisce una insostituibile garanzia di tranquillità e successo per il cliente.

Ne sono testimonianza i molti progetti in cui Due Esse ha implementato le soluzioni Netgear. Fra questi anche il caso recente di un grande studio professionale di Milano (con più di 100 dipendenti) che, avendo la necessità di traslocare presso una nuova sede e quindi di spostare il CED, ha incaricato Due Esse di occuparsi del trasferimento e di un generale rinnovamento dell’infrastruttura IT.

La scelta tecnologica è caduta sugli Switch Netgear Serie M4300 Intelligent Edge, stackable con funzionalità NSF (Non-Stop Forwarding).

L’affidabilità della tecnologia e il know-how di Due Esse hanno consentito di svolgere tutto il processo di trasferimento in tempi contenuti e in Business Continuity, senza cioè la necessità di interrompere il lavoro per nessuno dei dipendenti dello studio.

 

scarica il case study

Il Broker Informatico per gli Studi Professionali e le PMI.