17/05/2018

Emergenza GDPR? Due Esse vi può aiutare.

La scadenza del 25 maggio, data in cui è entrato in vigore il GDPR (General Data Protection Regulation), è ormai alle spalle, ma tante sono le aziende non ancora “in regola”, soprattutto fra le PMI.

Dopo aver dilazionato per mesi, ora il rischio è quello di imboccare scorciatoie di adeguamento superficiale, con il rischio di incorrere in sanzioni.

Le molte situazioni affrontate in questi mesi, hanno formato in Due Esse una competenza specifica in grado di garantire l’implementazione rapida ed efficace degli adempimenti essenziali in termini di solidità e affidabilità dell’infrastruttura IT. La nostra partnership con consulenti legali specializzati ci consente di offrire, inoltre, percorsi di compliance  a 360 gradi, agili e commisurati anche alle piccole realtà.

Il Broker Informatico per gli Studi Professionali e le PMI.

Ci teniamo alla tua privacy


Strettamente necessari

Misurazione e prestazione

Targeting e pubblicità

Questi tracciatori sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.

Questi tracciatori ci permettono di misurare il traffico e analizzare il tuo comportamento online con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio.

Questi tracciatori ci aiutano a fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tenere traccia degli annunci pubblicitari.

Salva le tue preferenze