La versione finale del 3CX V18 è ora disponibile e apporta ulteriori migliorie ad una APP già molto performante. Con la comunicazione con i Clienti in primo piano, V18 fornisce una soluzione integrata all in one per comunicare internamente ed esternamente via voce, live chat o video.
Con la V18 è migliorato il web client, reso disponibile anche come app nativa per Windows Desktop, eliminando la necessità dell’estensione del browser. La nuova Desktop App usa la stessa tecnologia di Teams e WhatsApp, integrandosi meglio con il sistema operativo per un’esperienza utente più affidabile, anche perché permette di rispondere in qualsiasi momento senza dover interrompere il proprio lavoro.
Con la nuova app viene notevolmente migliorata la qualità delle telefonate, che si aggiorna in automatico in base al tipo di connessione dello smartphone utilizzato. In sintesi
Con la nuova V18 è possibile configurare il centralino per rispondere e chiamare direttamente dall’ applicativo Teams
Con il passaggio al nuovo sistema operativo Debian 10 le risorse che il centralino utilizza sono dimezzate; questo significa una macchina più performante e più sicura: infatti 3CX ha ottenuto un: A+ sui laboratori Qualys e A su Immunilabs.
Il Broker Informatico per gli Studi Professionali e le PMI.