02/12/2018

Centralino 3CX: arriva la 16!

3CX ha rilasciato in beta la versione 16 del suo centralino, carica di nuove funzionalità e miglioramenti.

Oltre ad includere funzionalità di sicurezza rinnovate e aggiornate, 3CX v16 presenta nuovi moduli e opzioni sul fronte dell’integrazione, della gestione delle chiamate, della reportistica.

Una delle caratteristiche più importanti del nuovo centralino è la sua integrazione avanzata con Office 365, che rende questa già potente combinazione ancora più efficace.

Miglioramenti si registrano anche nelle app 3CX, che funzionano insieme al centralino 3CX creando un ambiente di comunicazione unificato. In particolare si registra l’aggiunta della funzionalità “dial-in” a WebMeeting. A partire dalla v16, infatti, il centralino 3CX viene dotato di uno speciale ponte WebRTC che consente alle persone in movimento o semplicemente non davanti ad un computer, di partecipare ad un WebMeeting ovunque e in qualsiasi momento tramite una chiamata tradizionale.

Con questo aggiornamento dei componenti software, che supportano un moderno hardware e un’avanzata logica di automazione, il centralino 3CX si conferma una soluzione in continua evoluzione, orientata al costante incremento di affidabilità e prestazioni.

Due Esse, partner certificato di 3CX, è già impegnata nei test della nuova versione al fine di garantire ai propri clienti la consueta tranquillità e fluidità nell’installazione degli aggiornamenti.

 

Il Broker Informatico per gli Studi Professionali e le PMI.